Chi cerca trova

Non molto tempo fa mi dicevo che uno dei motivi per cui io fossi single è che divento sempre troppo amica coi ragazzi. Troppa poca malizia. Non so flirtare, su questo non ci piove. Ho sempre il terrore che fare troppo la civetta ti porti ad indossare un abito che non ti stia bene.. ho paura che passi un messaggio sbagliato e che venga fraintesa e risultare ridicola; così faccio l’amica, quella di cui ci si può fidare, quella con cui ci si può confidare ed aprire, perchè sa ascoltare. (che poi è una cosa che mi riesce parecchio bene).

Dio mio che errore madornale.

In questo modo è vero che poi loro mi cerchino..perchè sono una persona affidabile, sono costantemente presente.Ma mi cercano non nel modo che vorrei io. Come sono brava io a tirarmi la zappa sui piedi, nessuno. Che poi mi è capitato in passato di pensare che potesse succedere come nei film,dove la solita sfigata, ma dal cuore d’oro si innamora del suo migliore amico e questo, dopo anni e anni,si accorge improvvisamente di averla sempre amata e coronano il loro sogno d’amore.

Ma quando mai succede!!!’???

Mi fa piacere che le persone in genere mi cerchino perchè sanno che su di me possono contare; penso che non sia una cosa che si possa fare con tutti e quindi a volte ringrazio di essere così..però è tutto così piatto e costante..oddio sono così fottutamente prevedibile.

Vorrei tanto sapere cosa si prova ad essere cercata perchè faccio la differenza.

 

 

