“Saluti da..” concorso MiBACT

Ciao a tutti!!

interrompo le mie solite pappardellate di post per pubblicizzarmi un cicinin!

Ho partecipato ad un concorso fotografico del MiBACT (Ministero dei Beni Culturali e del Turismo) in cui dovevo inviare una foto di un paesaggio, chiesa o monumento italiano da me particolarmente apprezzato durante le vacanze.

Le foto inviate da tutti i partecipanti sono state postate sul sito FB del MiBACT e vince la foto che riceve più “like” .

Allora, la vedo veramente ardua vincere (ho visto foto bellissime!! ma altre più bruttarelle della mia), ma tentare non nuoce! anche perchè il premio è allettante: l’esclusiva card per accedere per un anno gratuitamente ai luoghi della cultura statali italiani!!

Io ho partecipato non avendo neppure Fb! mi sono fatta inviare da un’amica il link della mia foto (la scultura Ratto delle Sabine del Giambologna, che si trova nella Loggia dei Lanzi a Firenze)

Per la foto clickate quà —–>  RattoDelleSabine  

..se qualcuno vuol usare un click per farmi questo favore..lo ringrazio!! 🙂

Avete tempo fino al 7 settembre!!

 

( pare che il link diretto dia problemi.. provo a postarlo per intero.. spero funzioni!! )

https://www.facebook.com/MIBACT/photos/pb.171645503710.-2207520000.1409591949./10152621710893711/?type=3&theater  

 

