Lo scrigno non è chiuso a chiave

Te lo ripeto ogni giorno quanto tu mi piaccia.

A come sorrido di labbra e cuore ogni volta che mi scrivi o mi rivolgi la parola.

Te lo ricordo ogni minuto quanto ti vorrei abbracciare per potermi incastrare perfettamente nelle curve del tuo corpo ed addormentarmi accanto a te, sentendo il tuo respiro caldo sul mio collo.

Per non parlare di tutte quelle volte che ti dico quanta voglia ho di fare l’amore con te: di quanta sintonia c’è nelle carezze, di quanta complicità c’è nei segni lasciati sulla pelle; dei sospiri urlati e i desideri rivelati.

Non finirò mai di dirti quanto mi fai ridere, a quante cose farei con te, a quanta voglia di non mollare mi trasmetti.

Non devi dimenticarti mai che io ci sono; che se hai bisogno anche solo di parlare e di essere ascoltato io sono quà. Senza nemmeno bisogno di chiedere.

Ti ripeto all’infinito tutto questo. e molto di più.

Se solo sapessi leggermi nei pensieri.

