Deliri di una notte insonne tra playlist e auguri

Stanotte si fa party hard con l’insonnia!!

Ho nelle orecchie i Chemical Brothers e un maglione al rovescio addosso (ho sbagliato pigiama )..Stasera ho passato una piacevole serata con due amiche:alla fine basta poco per staccare un po’il cervello e ridere realmente.

Ora la playlist é passata a Rihanna e penso che sguscerei fuori dalle coperte per mettermi a ballare sul letto,ma ovviamente non lo posso fare perché sveglierei casa e madre probabilmente penserebbe mi sia fatta qualcosa (il che forse non sarebbe nemmeno poi cosí male).

Poi ci si mette pure la gente che nel cuore della notte ti parla di cose di cui frega un tubo..allora vi impegnate tutti a non farmi dormire (glisso la traccia delle TLC per passare ai Liquido).

Che post delirante..io in realtá volevo solo Augurarvi Buon Natale!!

 

p.s continuo a non aver sonno .troppi pensieri.per fortuna ho la musica nelle orecchie che mi fa compagnia e un po’ mi distrae.

– Girl on fire, Alicia Keys

 

