Sipario.

(Si apre il sipario. Scena vuota. Sdraiata nel letto)

(sospirone)

(monologo)

Ma mi piace l’irraggiungibile perchè ho paura di raggiungere la stabilità? Continuo a puntare vette lontane perchè ho timore di fermarmi per davvero ?

Ma perchè dico io? cazzo.

Come quando diamo colpa ad obiettivi troppo lontani, ma la responsabilità è solo nostra che urliamo al mondo che vogliamo smettere di cercare, quando in realtà è proprio il contrario che spaventa. E’ così?

(mano tra i capelli. poi sul viso a coprire gli occhi. pensierosa. crucciata.)

Inutile negarlo, sono masochista.  Cioè, direi una cogliona masochista. InstagramCapture_bd55eaf7-a46e-44dc-beef-524b85dbcbda

Stupida Vale. Ancora non hai imparato?

(mi giro su un fianco. voglio essere fagocitata dalle coperte. lacrime)

Stupida.

(si chiude il sipario)

 

 

 

